Convocazione dell’Assemblea Ordinaria del CSI Sessa Aurunca

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 16 e 49 dello Statuto, del vigente regolamento elettorale, è convocata l’Assemblea Ordinaria del Comitato territoriale CSI di Sessa Aurunca in prima convocazione per il giorno 29 gennaio 2021, alle ore 06:00 presso la sede provinciale e, in seconda convocazione per il giorno Sabato 30 gennaio 2021 ore 15:00, presso Convento di San Giovanni a Villa sito in Largo San Giovanni n. 1 a Sessa Aurunca (CE) – ovvero, in caso di impedimento sanitario via web su piattaforma che sarà comunicata entro il 27 gennaio 2021 unitamente a tutte le procedure da seguire – per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Verifica dei poteri;
2) Elezione delle commissioni assembleari;
3) Relazione del Consiglio Territoriale sull’andamento del Comitato;
4) Dibattito;
5) Votazione di documenti e mozioni;
6) Elezione del Presidente, del Consiglio e dei revisori dei Conti e dei delegati all’assemblea regionale e nazionale;
7) Varie ed eventuali.
Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea. Alla presente sono allegati: convocazione assemblea prot. 49/2020, modalità per la presentazione delle candidature, norme elettorali e relativi modelli.
L’elenco aggiornato delle società aventi titolo a partecipare all’Assemblea è depositato presso la segreteria del comitato.